Via Plana 8/C
Torino
La serata sarà condotta da Patrizia Balbo, esperta astrologa, accompagnata da Franca Cassine, in un percorso che esplorerà i simboli e i significati dello zodiaco in relazione al cambio di stagione. L’Equinozio d’Autunno rappresenta un momento di equilibrio perfetto tra luce e ombra, un’occasione ideale per riflettere sui progetti che germoglieranno in primavera.
Cosa aspettarsi
I partecipanti scopriranno:
Impegno sociale
L’evento ha anche una dimensione solidale: l’offerta libera raccolta durante la serata sarà devoluta per sostenere il punto di ascolto per donne in difficoltà, una delle tre opere sociali dell’Istituto delle Rosine.
Un’occasione per guardare al cielo stellato con occhi nuovi e scoprire come le antiche saggezze possano guidarci verso un autunno di consapevolezza e crescita.
L’ingresso sarà a offerta libera.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a: eventi@lerosine.it
PER SOTENERE LE OPERE SOCIALI DEL POLO:
PATRIZIA BALBO
Patrizia Balbo, astrologa. Ideatrice di percorsi motivazionali individuali e per team aziendali attraverso il linguaggio dei miti, dei simboli e degli archetipi. Collabora con aziende, enti, associazioni e media. Autrice del libro “Ai piedi di Venere”; ideatrice e conduttrice dei format: Il Leader Illuminato; Il Difetto funzionale; Metti ordine nel tuo Olimpo. Ideatrice dei progetti Annus Memorabilis, Stella stellina, Appunti Zodiacali, Olfactory Live Portrait e Scented Stars.
FRANCA CASSINE
Franca Cassine Giornalista professionista e critico teatrale vive e lavora a Torino. Laureata in lettere con indirizzo artistico (Storia del Teatro), ha collaborato con diversi registi tra cui Beppe Navello e Valter Malosti all’allestimento di numerosi spettacoli in qualità di segretaria di produzione e assistente alla regia. Dal 2002 svolge l’attività di giornalista nel settore spettacoli e cultura, dal 2010 per il quotidiano La Stampa. Come consulente alla comunicazione ha collaborato con importanti istituzioni quali la Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione Teatro Stabile di Torino, Fondazione Piemonte dal Vivo. È attiva nell’ambiente culturale con presentazioni di dischi e libri di case editrici quali Feltrinelli, Universal, Rizzoli e altre, anche in ambito di manifestazioni come Salone Internazionale del Libro, Circolo dei Lettori, Bookcity Milano.